di

Il sito ufficiale di Lupin III: Fujiko Mine's Lie (in originale Lupin the IIIrd: Mine Fujiko no Uso), il nuovo film cinematografico ispirato al celebre franchise di Monkey Punch, ha svelato in queste ore un nuovo trailer e un poster, che rivelano nuove informazioni circa trama, personaggi e cast.

Analizziamo meglio i personaggi che vediamo comparire nel video: l'uomo dalla pelle grigia è Bincam, interpretato in giapponese da Mamoru Miyano. Si tratta di un assassino ingaggiato da una compagnia chiamata Godfrey Mining e ha una capacità misteriosa che gli permette di piegare le persone al suo volere; il suo intero corpo, inoltre, è stato plasmato per renderlo una macchina assassina e per questo motivo l'organizzazione lo tiene ben nascosto.

Poi ci sarà un personaggio chiamato Gene, doppiato in lingua originale da Tomoe Hanba. Gene è un ragazzino con problemi di salute al cuore il cui padre, per potersi permettere di pagare una costosa operazione chirurgica, ha rubato 500 milioni di dollari dai fondi dell'associazione Godfrey Mining. Bincam si mette quindi sulle tracce del padre di Gene per ucciderlo, facendo cadere l'uomo nella disperazione più totale. Il giovane, però, è l'unico a conoscere l'esatta ubicazione dei soldi...

Ci vengono anche fornite indicazioni sul ruolo che avrà Fujiko, protagonista indiscussa del film: la storica femme fatale di Lupin (comparsa anche nell'incredibile finale di Lupin III: Ritorno alle origini) seguirà Gene nella fuga dal micidiale assassino, poiché desidera impossessarsi dei 500 milioni di dollari.

Ricordiamo che il film uscirà il 31 maggio in Giappone e rappresenta l'ultimo capitolo di una trilogia, i cui episodi precedenti sono Lupin III: Jigen's Gravestone e Lupin III: Chikemuri no Ishikawa Goemon. Di recente, inoltre, in Giappone è stato trasmesso un nuovo special TV che vede Lupin contro Jigen.

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2
Un trailer di Lupin III: Fujiko Mine's Lie svela nuove informazioni sul film

Altri contenuti per Lupin III: Fujiko Mine's Lie