Trailer per il nuovo film della Production I.G., Oblivion Island

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo studio anime Production I.G ha pubblicato il sito ufficiale per il suo film fantasy Oblivion Island: Haruka and the Magic Mirror (Hottarake no Shima - Haruka to Maho no Kagami) con la presenza di un teaser trailer. La trama del film animato al computer segue la storia di una ragazza chiamata Haruka che scopre che le memorabilia e i giochi di tutti i nostri bambini spariscono.

Delle creature di un' altra dimensione si prendono questi oggetti dimenticati e ne fanno il loro bottino. E cosi che costruiscono la loro città chiamata appunto Oblivion Island.
Hirotaka Adachi, autore meglio conosciuto con il nome di Otsuichi per aver scritto il romanzo ispirato al film live action Goth e al manga Calling you (pubblicato anche in Italia da Panini Comics) sta scrivendo la sceneggiatura insieme al regista Shinsuke Sato (The Princess Blade). Production I.G sta producendo il progetto con il network televisivo Fuji Television per festeggiare il 50° anniversario della Fuji. La compagnia di distribuzione TOHO realizzerà il film in Giappone e lo farà uscire il prossimo 22 agosto.

Fonti: Anime News Network e Saishin Anime Joho