di

Sul finire degli anni '90, su Weekly Shonen Jump debuttò Shaman King di Hiroyuki Takei. Settimana dopo settimana, il mondo sugli spiriti con Yoh Asakura protagonisti divenne sempre più apprezzato e famoso, ottenendo un anime che poi arrivò anche in Italia. Nonostante la sua conclusione, Shaman King è un'opera imperdibile per i fan dello shonen.

La storia è ancora in corso con vari spin-off e sequel, ma l'attenzione dei fan è recentemente tornata al prodotto originale a causa dell'annuncio dell'anime reboot di Shaman King. Dopo un primo teaser che vedeva affrontarsi Yoh Asakura e il suo fratello gemello Hao, stavolta arriva un trailer che presenta più concretamente i personaggi principali.

Il video di trenta secondi su Shaman King è visibile in alto e ci mostra i nuovi Manta Oyamada, Tao Ren, Bason, Ryunosuke Umemiya e Tokagero con tanto di doppiatori:

  • Inuko Inuyama doppierà Manta Oyamada
  • Romi Park doppierà Tao Ren
  • Kousuke Takaguchi doppierà Bason
  • Masahiko Tanaka doppierà Ryunosuke Umemiya
  • Wataru Takagi doppierà Tokagero

I cinque personaggi vedono quindi il ritorno delle stesse voci del primo anime degli anni 2000 ad eccezione di Kousuke Takaguchi che ha sostituito Shinpachi Tsuji nel ruolo di Bason. Insieme al trailer, è stata resa disponibile una nuova key visual di Shaman King con Yoh e Ren uno contro l'altro insieme ai propri spiriti.

Shaman King debutterà nell'aprile 2021, siete pronti al ritorno del mondo degli spiriti?

Quanto è interessante?
1
Trailer per Shaman King: il nuovo anime si mostra con video e immagini