Trailer ufficiale di Star Wars Visions: il mondo jedi in versione anime su Disney+

Trailer ufficiale di Star Wars Visions: il mondo jedi in versione anime su Disney+
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Gli studi d'animazione giapponesi garantiscono un approccio molto diverso rispetto agli studi occidentali. Ultimamente però non manca il connubio tra questi due mondi, con vari progetti proposti su tante piattaforme di streaming. Anche Disney+ si unisce a questa combinazione di fattori proponendo Star Wars: Visions.

Il progetto di Disney+ arriverà a settembre e porterà con sé tanti scenari diversi sulla galassia lontana lontana, visti dagli occhi degli studi d'animazione giapponesi più famosi del momento. I nove episodi annunciati di Star Wars: Visions prevedono il contributo dello studio Kamikaze Douga, Geno Studio, Studio Colorido, Studio Trigger, Kinema Citrus, Science Saru e Production IG, realtà dallo stile diverso e unico.

E tutto ciò si può notare nel trailer di Star Wars: Visions nuovo di zecca, divulgato dall'account Twitter ufficiale di Star Wars. Nei quasi due minuti di video disponibili in basso assistiamo alla nascita di eroi ed eventi che mai prima d'ora erano stati affrontati nell'universo creato decadi fa da George Lucas. Il doppiaggio americano vedrà la presenza di attori noti come Joseph Gordon-Levitt, Henry Golding, Temuera Morrison, Simu Liu, David Harbour, Neil Patrick Harris, Lucy Liu, George Takei e Alison Brie. Anche il doppiaggio giapponese propone nomi di alto rango, con Masako Nozawa (doppiatrice di Goku di Dragon Ball) affiancata da Akio Otsuka, Junya Enoki, Asami Seto e tanti altri professionisti.

Un mondo quello di Star Wars che si espanderà quindi con la sua prima serie antologica. Le informazioni su Star Wars: Visions continuano ad aumentare, in attesa di assistere alla serie completa in arrivo il 22 settembre 2021 su Disney+.