Trailer USA di Dragon Ball Evolution

di

Dal sito ufficiale del live action di Dragon Ball, Dragon Ball - Evolution è disponibile un trailer americano con presente l' effetto della post-produzione, e cioè con gli effetti speciali definitivi, ad opera della Laser Pacific.

Il trailer, che inseriremo in coda a questa notizia è ad alta qualità ed evidenzia l' ottimo lavoro realizzato dallo studio. Ricordiamo che Dragon Ball Evolution è la trasposizione cinematografica con attori in carne ed ossa dell' osannato anime/manga best-seller in tutto il mondo Dragon Ball, di Akira Toriyama, di cui sono state tratte tre serie animate televisive, Dragon Ball di 155 episodi, Dragon Ball Z di 291, entrambe ispirate al manga e Dragon Ball GT, di 64 episodi realizzata interamente dalla Toei Animation come omaggio al titolo, per non parlare dei 20 lungometraggi tra special, film e oav e l' enorme mole di videogiochi per le varie console e merchandising ad esso ispirati. Il manga è stato pubblicato da noi da Star Comics in varie edizioni, le serie televisive e gli special sono stati trasmessi da Italia1 nel corso degli anni, e sono pubblicati in dvd da Yamato Video ed Exa Cinema. Questo film è diretto da James Wong e prodotto da Stephen Chow, attore e regista molto conosciuto in Cina e Hong Kong e conta nel cast i seguenti attori:

Jamie Chung (Chi-chi)
Eriko Tamura
(
Mai)
Chow Yun-Fat (
Genio delle Tartarughe)
Joon Park (
Yamcha)
Ernie Hudson (
Maestro Mutaito)
Emmy Rossum (
Bulma)
James Marters (
Piccolo)
Justin Chatwin (
Goku)

La pellicola è distribuita da 20th Century Fox e potremo vederla al cinema anche in territorio italiano dal 10 aprile 2009, due giorni dopo la distribuzione in USA, che avverrà l' 8 aprile.