Transformers: War for Cybertron Trilogy, Netflix annuncia la data d'uscita di Earthrise

Transformers: War for Cybertron Trilogy, Netflix annuncia la data d'uscita di Earthrise
di

Transformers: War for Cybertron Trilogy - Earthrise, la seconda parte dell'anime in CGI di Netflix, debutterà il 30 dicembre 2020, secondo quanto rivelato pochi istanti fa dal nuovo teaser ufficiale. La prima parte dell'anime, "Siege", ha debuttato lo scorso luglio ed è composta da sei episodi, mentre l'ultima, "Kingdom", uscirà nel corso del 2021.

La sinossi ufficiale della seconda stagione viene così descritta da Netflix: "Con l'Allspark andato, Megatron è costretto ad affrontare la dura realtà: i suoi Decepticon sono intrappolati su un Cybertron morente. Nel frattempo, persi nei confini più oscuri dello spazio, Optimus Prime e il suo team si imbarcano in una missione disperata, incontrando inaspettatamente i mercenari in viaggio nello spazio".

Siege, la prima parte della serie, è disponibile nel catalogo del colosso streaming ed ha ricevuto recensioni generalmente positive. Il 30 dicembre usciranno altri sei episodi da 22 minuti l'uno, scritti da F.J. DeSanto e prodotti da Polygon Pictures (Ajin, Human Lost) e Allspark Animation. Per Netflix si tratta di un'ottima occasione per riportare in auge il marchio Transformers.

E voi cosa ne pensate? Seguirete questa nuova stagione? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto vi lasciamo al primo trailer di Transformers: War for Cybertron Trilogy - Earthrise.