Le trasformazioni più iconiche degli anime secondo i fan di Twitter

Le trasformazioni più iconiche degli anime secondo i fan di Twitter
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Le trasformazioni non sono sempre state un must. I personaggi dei cosiddetti battle shonen hanno sempre potuto fare uso di un potere insito dentro loro stessi, tuttavia senza cambiare connotati. C'è stato poi un cambio di paradigma, sfruttato in particolare durante gli anni '90 e 2000, dove i protagonisti si possono trasformare.

C'è Goku che diventa un Super Saiyan per scontrarsi con Freezer in una delle saghe più epiche di Dragon Ball, poi Naruto che può sfruttare il chakra eremitico, in Bleach invece Ichigo viene conquistato dal potere degli Hollow in certi frangenti, Rufy ancora può usare tante trasformazioni diverse grazie ai Gear che operano in modi differenti, e tanti altri ancora. I battle shonen odierni sono ricchi di questa peculiarità. Ma quali sono le trasformazioni più iconiche del mondo degli anime?

In risposta a un post nato su Twitter, vari utenti hanno detto la propria. Alcuni si sono concentrati sulle trasformazioni dei personaggi citati qui sopra, in particolar modo tutte le trasformazioni di Goku in Super Saiyan o Ultra Istinto. Altri invece hanno citato Eren Jaeger e la sua ultima forma, quella del Gigante Fondatore, ma hanno trovato spazio anche Kirishima di My Hero Academia e lo stand Gold Experience di Jojo Vento Aureo. Qual è la vostra trasformazione preferita?