Trigun Stampede, la nuova concept art dell'anime mostra un Vash giovanissimo

Trigun Stampede, la nuova concept art dell'anime mostra un Vash giovanissimo
di

Trigun Stampede è una delle sorprese più ben accolte e attese per il 2023 su Crunchyroll. Prodotto da Studio Orange, nel primo trailer di Trigun Stampede si è notato un massiccio utilizzo delle animazioni in 3DCG, che da sempre dividono i fan degli anime. Nonostante ciò, esso sembra aver fatto colpo su numerosi appassionati.

L'autore del manga Yasuhiro Nigthow ha lavorato a stretto contatto con Studio Orange per creare un prodotto che possa soddisfare i fan di vecchia data di Trigun e avvicinare all'opera nuovi spettatori. Trigun Stampede sarà un reboot della storia originale, con qualche modifica alla trama, così come sono state apportate modifiche nel design dei personaggi.

Attraverso il profilo Twitter ufficiale di Trigun Stampede, è stata svelata una nuova concept art di Koji Tajima, dove si può vedere un Vash The Stampede ancora bambino di spalle mentre cammina in un vastissimo deserto con una città sullo sfondo, il tutto contornato dalla luce solare e uno splendido arcobaleno nel cielo nuvoloso.

L'account Twitter di Trigun Stampede aveva già rilasciato una prima concept art dell'anime a luglio, mostrando Vash e Knives di spalle. Studio Orange punta molto sulla produzione, e sta alzando l'hype dei fan per il 2023, nonostante non sia ancora stata annunciata alcuna finestra di rilascio nel corso dell'anno.