Trish Una di Jojo: Vento Aureo nel sexy cosplay di Andrasta

Trish Una di Jojo: Vento Aureo nel sexy cosplay di Andrasta
di

Le figure femminili sono sempre state assenti o poco impattanti sulle trame di Le Bizzarre Avventure di Jojo, perlomeno fino alla quarta generazione. Ma con la quinta generazione, ovvero quella di Vento Aureo, arriva una figura femminile più prominente e che è sia motore della trama che una delle combattenti.

Stiamo ovviamente parlando di Trish Una, figlia di Diavolo, boss di Passione. Il motivo del viaggio dei protagonisti in Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo è proprio lei, inizialmente da portare verso il capo dell'organizzazione e in seguito da salvare da lui. Sono tante le ragazze cosplayer ad aver dedicato il proprio tempo e la propria abilità alla creazione di cosplay di Trish Una.

Oggi vi presentiamo il cosplay realizzato da Andrasta, che abbiamo visto negli scorsi mesi preparare un cosplay di C18 da Dragon Ball. Sono ben quattro le foto, divise in due post, che Andrasta ha inserito sul proprio account Instagram col suo nuovo cosplay di Trish Una. I capelli rosa della ragazza colpiscono subito la foto mentre poi si possono ammirare le sue forme e la sua sensualità. I vestiti sono dettagliati e riprendono quelli del personaggio dell'anime, mentre non mancano gli oramai onnipresenti marchi alla Jojo che enfatizzano alcune linee del viso e del corpo. Vi piace questo cosplay tratto da Le Bizzarre Avventure di Jojo: Vento Aureo?