Tsunade in questo cosplay a tema Naruto: l'Hokage scende in guerra

Tsunade in questo cosplay a tema Naruto: l'Hokage scende in guerra
di

I kage, principalmente, hanno compiti burocratici. In tempi di pace ci sono comunque delle situazioni spinose da risolvere, ma principalmente il ninja più forte del villaggio viene bloccato dietro la scrivania a passare carte, a decidere le missioni e a gestire le forze. In Naruto si è vista spesso questa situazione con il terzo e quinto hokage.

Tsunade ha assunto il ruolo di guida del Villaggio della Foglia dopo la morte di Hiruzen Sarutobi, in un momento in cui il villaggio necessitava di essere ricostruito a causa della guerra scatenata dalle forze del Villaggio della Sabbia e del Villaggio del Suono. Naruto ha assistito alla presa di potere della donna, nipote di Hashirama Senju, e l'ha sempre vista dietro la scrivania ad assegnargli varie misisoni, anche durante Naruto: Shippuden.

Ma nella parte finale della storia, anche lei scende in campo. Tsunade entra in guerra in questo cosplay realizzato da Le'atlass. La ninja medico finalmente abbandona la scrivania e si erge tra alberi e montagne, pronta per scatenare la sua forza potenziata dal chakra. Con Katsuyu alle spalle, è anche già pronta a curare tutte le ferite ricevute. Pensate che possa reggere una battaglia contro questo cosplay di Madara Uchiha? Il passo successivo sarà attivare il suo sigillo come in questo cosplay di Tsunade col Byakugo.

Quanto è interessante?
7