Tsunade prende vita in tutto il suo splendore grazie a un cosplay a tema Naruto

Tsunade prende vita in tutto il suo splendore grazie a un cosplay a tema Naruto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Villaggio della Foglia, dalla sua creazione, ha visto a capo dei ninja diventati poi leggendari. Attualmente, con gli ultimi archi narrativi di Boruto: Naruto Next Generations, è Naruto Uzumaki l'Hokage. Ma prima di lui a dirigere Konoha c'è stata la leggendaria Tsunade, nipote di Hashirama e quinta Hokage.

Tsunade è stata l'Hokage a ricoprire per più capitoli la carica. Sotto la sua guida, il Villaggio della Foglia è riuscito a superare la crisi dovuta all'assalto dei Villaggi della Sabbia e del Suono, a quella dell'attacco di Pain e alla Quarta Grande Guerra Ninja. Lasciò poi il posto a Kakashi Hatake alla fine della guerra, ritirandosi a vita privata.

Oltre all'enorme volto al fianco degli altri Hokage, della sua forza e bellezza ci ricordano anche i tanti cosplay a tema Naruto. La bella ninja è stata portata in vita da Jolie Jules, cosplayer che ha scelto di vestire i panni della classica Tsunade. Nella foto in calce la vediamo mentre mantiene la solita giacca verde sul braccio destro mentre risalta il vestito grigio smanicato che lascia intravedere parte del seno.

La cosplayer riesce a riprodurre fedelmente vestiti, acconciatura ma anche abitudini di Tsunade, mettendo in risalto la bottiglia di sake nella mano destra. La ninja di Naruto è molto apprezzata e in una posa simile è disponibile anche una statuetta di Tsunade.