TsureKano, ufficiale: la commedia romantica di Rei Kusakabe diventerà presto un anime

TsureKano, ufficiale: la commedia romantica di Rei Kusakabe diventerà presto un anime
INFORMAZIONI SCHEDA
di

TsureKano, la serie di light novel di Rei Kusakabe anche conosciuta con il titolo americano My Stepsister is My Ex-Girlfriend, riceverà presto un adattamento anime, secondo quanto annunciato dalla casa editrice Kadokawa. Al momento non sono stati rivelati dettagli sul progetto, ma l'annuncio fa pensare a un'uscita nel corso del 2022.

TsurKano è una commedia romantica scritta da Rei Kusakabe, composta da 7 Volumi distribuiti da agosto 2017 all'estate del 2022. L'opera ha riscosso un discreto successo in Giappone con 500.000 copie stampate e la casa editrice ha dato il via ad un adattamento manga nel mese di dicembre 2019, attualmente in corso con 3 Volumi disponibili. Maggiori dettagli sull'anime saranno svelati nel corso dei prossimi mesi.

Nel caso in cui non conosceste l'opera, di seguito è riportata la sinossi di Kadokawa: "Mizuto Irido e Yume Ayai sono due studenti delle medie, che dopo essersi confessati l'un altro si mettono insieme. Con il passare dei mesi, però, i due iniziano a litigare sempre di più, e si separano prima dell'inizio del liceo. Tempo dopo, una volta iniziate le superiori, i genitori dei due ragazzi si mettono insieme, rendendo di fatto i due fratellastro e sorellastra. Come gestiranno i due la situazione? Continueranno ad odiarsi? O una volta sotto lo stesso tetto inizieranno ad essere sempre più attratti l'una dall'altro? Inizia da qui la divertente avventura di due studenti!".

E voi cosa ne pensate? Seguirete questo anime? Ditecelo nei commenti! Nel caso in cui foste appassionati del genere, vi lasciamo alle nostre recensioni di HigeHiro e Nagatoro, due tra le romcom più viste del 2021.