Tutor Hitman Reborn torna con un nuovo spettacolo teatrale

Tutor Hitman Reborn torna con un nuovo spettacolo teatrale
di

Tutor Hitman Reborn era una serie estremamente famosa fino a qualche anno fa, specie durante la sua serializzazione su Weekly Shonen Jump e il contemporaneo anime trasmesso su TV Tokyo. Tuttavia, dopo la sua conclusione in formato anime nel 2010 e in formato manga nel 2012, la serie è caduta lentamente nel dimenticatoio.

Nonostante ciò, Tutor Hitman Reborn ha ancora tantissimi fan in Giappone, essendo stato una grande hit degli anni 2000. Ciò è dimostrato dall'arrivo di un secondo spettacolo teatrale, stavolta incentrato sulla saga dei Varia, una delle più apprezzate dai fan insieme alla Saga del Futuro. Il sito ufficiale dello spettacolo di Tutor Hitman Reborn ha pubblicato una nuova immagine che potete vedere in calce, ritraente le versioni live action di Tsunayoshi "Tsuna" Sawada e dell'assassino Reborn.

Lo spettacolo sarà in scena dal prossimo giugno e sono stati rivelati anche i membri del cast:

  • Neeko, già doppiatrice della serie animata, interpreterà Reborn;
  • Ryohei Takenaka sarà il protagonista Tsunayoshi Sawada;
  • Motohisa Harashima sarà Hayato Gokudera;
  • Ryosuke Yamamoto sarà Takeshi Yamamoto;
  • Teru Uesugi sarà Ryohei Sasagawa;
  • Kimeru interpreterà entrambe le versioni di Lambo, da giovane e da adulto;
  • Yuta Kishimoto sarà Kyoya Hibari.

Tutto il cast è lo stesso già presentato durante il primo spettacolo di Tutor Hitman Reborn, ad eccezione di Harashima che sostituisce Kosuke Kuwano nel ruolo di Hayato Gokudera. Il nuovo spettacolo arriverà al Tokyo Theater 1010 dal 14 al 23 giugno, a cui seguiranno tappe a Osaka nel Kashiwara City Cultural Rivier Hall dal 27 al 30 giugno.

La serie manga di Akira Amano, anche autrice di Eldlive, fu serializzata tra il 2004 e il 2012, mentre in Italia è stata portata dalla Star Comics.

Tutor Hitman Reborn torna con un nuovo spettacolo teatrale