Notizie

    Fratelli nello Spazio - Uchu Kyodai finirà: ecco quando!
    notizia 14:47, 16 Agosto 2023

    Fratelli nello Spazio - Uchu Kyodai finirà: ecco quando!

    Già l'autore aveva anticipato che la conclusione di Fratelli nello spazio - Uchu Kyodai era vicina, dal momento che nel 2022 era iniziato l'arco finale. Ora però abbiamo una data precisa: ad annunciare la fine è stato un leak rilasciato dal fan club dell'autore Chuya Koyama.

    Fratelli nello Spazio - Uchu Kyodai sta per finire, l'annuncio dell'autore

    3

    notizia 22:14, 8 Gennaio 2022

    Fratelli nello Spazio - Uchu Kyodai sta per finire, l'annuncio dell'autore

    Ci sono dei manga con un gran significato e un'ottima gestione ma che, vista la natura più di nicchia, vengono letti poco dal grande pubblico. Fratelli nello Spazio - Uchu Kyodai è uno di questi manga. Manga seinen scritto e disegnato da Chuya Koyama, è in corso sulla rivista Morning di Kodansha dal 6 dicembre 2007.

    Uchu Kyodai, anime inedito con il 20° volume del manga
    video 23:03, 29 Gennaio 2013

    Uchu Kyodai, anime inedito con il 20° volume del manga

    La Kodansha ha rivelato che il 20° volume del manga di Chuya Koyama, Uchu Kyodai (Space Brothers) sarà venduto con un anime inedito in DVD, intitolato Uchu Kyodai ~Itten no Hikari~ (Planetarium: Space Brothers ~One Point of Light~), in uscita il prossimo 22 febbraio in territorio giapponese. L'episodio speciale è stato proiettato nei planetari giapponesi di Konica Minolta la scorsa estate. La storia di questo progetto animato ha come protagonista Mutta e Hibito in un'estate della loro infanzia, quando i due si fecero la promessa di andare insieme nello spazio, ma nello stesso periodo incontrarono una ragazza con un desiderio.

    notizia 17:39, 10 Gennaio 2011

    Star Comics presenta la nuova testata con un nuovo manga, Uchu Kyodai

    Il 17 gennaio debutterà la nuova testata manga della casa editrice perugina Star Comics, Must con un nuovissimo titolo nato dalle matite di Chuya Koyama, Uchu Kyodai - Fratelli Nello Spazio. Questa nuova serie, candidata alla seconda ed alla terza edizione dei Manga Taisho Award come miglior seinen, narra di due fratelli che con alterne fortune nella vita privata e lavorativa sognano un desiderio comune: raggiungere lo spazio.