È ufficiale: Aka Akasaka, papà di Kaguya-sama: Love is War, sarà ospite al COMICON 2020

È ufficiale: Aka Akasaka, papà di Kaguya-sama: Love is War, sarà ospite al COMICON 2020
di

Kaguya-sama: Love is War è uno dei manga più proliferi degli ultimi anni, complice il talento di un autore che ha fatto della componente comica e romantica il proprio marchio di fabbrica. Sarà un piacere, dunque, poterlo conoscere dal vivo alla prossima edizione del COMICON 2020 grazie all'editore Star Comics.

Con oltre 10 milioni di copie vendute, il gioiellino di Aka Akasaka ha riscosso un notevole successo grazie a un esilarante adattamento animato. E a proposito della trasposizione televisiva, sapevate che è prevista una seconda stagione di Kaguya-sama: Love is War nel 2020?

Ad ogni modo, con un comunicato a sorpresa per omaggiare questa splendida giornata di San Valentino, l'editore nostrano ha annunciato con piacere la partecipazione del sensei al COMICON, nella fattispecie nei giorni 1, 2 e 3 maggio. Attualmente, non è disponibile un programma dettagliato, ma Star Comics ha promesso di rivelare maggiori informazioni al più presto.

Qualora non foste a conoscenza dell'opera, la trama narra le esilaranti avventure amorose tra il presidente del consiglio studentesco della Shuiichin Academy, Miyuki Shirogane, e la sua vice, Kaguya Shinomiya. Entrambi sono segretamente innamorati l'uno dell'altro ma nessuno ha intenzione di dichiararsi e, pertanto, useranno buffi stratagemmi per costringersi a vicenda a confessare i propri sentimenti.

E voi, invece, speravate in un annuncio simile? Diteci la vostra opinione a riguardo, come sempre, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
3