4
Speciale Comics
WandaVision, alla scoperta di Agatha Harkness

Bisogna essere onesti, ma con tutti i problemi che hanno caratterizzato la terza stagione di The Seven Deadly: Wrath of the Gods non era poi così scontato un annuncio tanto celere di una quarta serie. Ad ogni modo, sembra che le avventure dei 7 Peccati Capitali sul piccolo schermo siano destinate a durare ancora.
Mentre la terza stagione si scontra con gli ennesimi problemi di animazione, che questa volta hanno colpito Estarossa, la produzione continua a lavorare sul futuro del franchise. Inizialmente, infatti, era stato confermato che l'anime sarebbe terminato con The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, tuttavia, pare che la produzione abbia dovuto cambiare le cose in corso d'opera.
Mentre il manga continuava a oltranza la sua serializzazione, l'omonima trasposizione televisiva doveva far fronte all'eccessivo materiale da adattare e dai stretti tempi di produzione, motivo che ha spinto i fan a immaginare una conclusione dell'anime non poi così imminente. A svelare la nuova stagione è sempre Ryokutya, uno degli insider più popolari per via della fortissima veridicità dei propri leak, che aggiunge la data di debutto della quarta serie fissata a ottobre 2020.
Ad ogni modo, The Seven Deadly Sins: Fundo no Shinpan non è l'unico annuncio a sorpresa, in quanto Nakaba Suzuki ha rivelato, al termine dell'omonimo manga, il suo seguito intitolato "The Four Knights of Apocalypse". E voi, invece, immaginavate l'annuncio di una quarta stagione dell'anime così presto? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.
بعد إصدار الفصل الأخير لمانجا "الخطايا السبع المميتة" للمؤلف ناكابا سوزوكي، تم الإعلان عن حصولها على مانجا مكملة بعنوان "The Four Knights of Apocalypse".
— AnimeTherapy | أنمي ثيرابي (@AnimeTherapy) March 21, 2020
كما تم الإعلان عن حصول الأنمي على موسم جديد ومن المقرر عرضه خلال شهر أكتوبر القادم. pic.twitter.com/9FgCdF8zEQ
Altri contenuti per The Seven Deadly Sins: Dragon's Judgement
Contenuti più Letti