3
Recensione Anime
Paranoia Agent: recensione della serie anime di Satoshi Kon
9

Poche settimane fa vi avevamo parlato dei problemi di trasmissione di Beastars, la serie di Paru Itagaki che sarebbe dovuta approdare in occidente grazie al simulcast di Netflix. L'anime non è mai stato disponibile sulla piattaforma streaming e dopo quasi un mese, è finalmente arrivato un aggiornamento ufficiale sulla data di uscita.
Come potete vedere in calce, la pagina Twitter della società americana ha risposto al seguente post del doppiatore statunitense Benjamin Diskin: "Ehi ragazzi di Netflix, sapete che vi adoro vero? Per favore localizzate Beastars anziché trasmetterlo unicamente in Giappone. Vorrei seguire le avventure del mio lupo preferito legalmente!" dichiarando: "Immaginiamo non sia troppo tardi per dirti che sarà la prima cosa che faremo nel 2020 allora..".
La data di uscita definitiva non è stata ancora confermata, ma è praticamente sicuro che potremo seguire le avventure del lupo Legoshi dal prossimo gennaio. La serie ha debuttato il 10 ottobre scorso in Giappone, quindi verranno distribuiti senza dubbio almeno i primi 12 episodi.
Per chi non conoscesse l'opera, ricordiamo che la sinossi di Beastars recita quanto segue: "In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono tra di loro. Per gli adolescenti della Cherryton Academy, la vita scolastica è piena di speranza, romanticismo, sfiducia e difficoltà. Il personaggio principale è Legoshi il lupo, un membro del club di recitazione. Nonostante il suo aspetto minaccioso, egli ha un carattere molto gentile. Per quasi tutto il corso della sua vita è stato oggetto della paura e dell'odio degli altri animali, ma presto si ritroverà ad essere più coinvolto nella sua vita scolastica e nel suo rapporto con i compagni di classe, che condivideranno anche il loro carico di insicurezze, riuscendo a trasformare piano piano la sua esistenza".
E voi cosa ne pensate? State aspettando quest'anime? Fatecelo sapere con un commento!
Guess it’s not too early to tell you it’s coming first thing 2020 then... #Beastars https://t.co/T7HHky4evT pic.twitter.com/RWYHRBse0J
— NX (@NXOnNetflix) 5 novembre 2019
Altri contenuti per Beastars
Contenuti più Letti