Ufficiale, il canale YouTube "RetroCrush" lancerà un nuovo servizio streaming nel 2020

Ufficiale, il canale YouTube 'RetroCrush' lancerà un nuovo servizio streaming nel 2020
di

Vista l'esponenziale crescita del mercato streaming, non è una sorpresa che diversi siti più o meno famosi nel settore anime provino a promuovere un loro servizio esclusivo, in contrapposizione ai vari Netflix, Amazon Prime Video e Crunchyroll.

A questo proposito, pochi giorni fa è stato confermato che anche Retro Crush, il canale YouTube che da tempo pubblica scene estratte da famose serie animate del passato, lancerà sul mercato un nuovo servizio streaming a partire dal 2020.

Ad oggi non sono state rivelate molte informazioni, a parte che i prodotti disponibili saranno per lo più indirizzati ai nostalgici degli anime retrò. Tra le varie clip condivise, figurano infatti diverse serie degli anni 80/90 come Lamù, GTO, Ken il guerriero e Lady Oscar.

Il sito web di Retro Crush descrive la sua community come "un insieme di persone unite dalla volontà di celebrare l'età d'oro dell'animazione giapponese con fan art, discussioni, meme e molto altro", il pubblico si aspetta dunque un catalogo molto ampio e la presenza dei più grandi classici del XX secolo.

E voi cosa ne pensate? Siete interessati a questo tipo di servizio? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui invece foste appassionati di prodotti un po' più recenti, vi consigliamo di dare un'occhiata alla lista dei nuovi anime che approderanno su Amazon prime Video nei prossimi mesi.

Quanto è interessante?
2