Ufficiale, Dragon Ball Super: Broly sarà il titolo del film!

Ufficiale, Dragon Ball Super: Broly sarà il titolo del film!
di

Una notizia incredibile che ha scosso la nottata odierna: il film di Dragon Ball Super segnerà il ritorno di Broly, il Super Saiyan leggendario. In Rete è comparsa, infatti, un'immagine che svela il nuovo e clamoroso poster della pellicola che conferma anche il suo titolo ufficiale: Dragon Ball Super: Broly!

La key visual è stata confermata dalla Toei Animation tramite l'account ufficiale della serie. Il 20° film del franchise di Toriyama porta quindi il titolo ufficiale di Dragon Ball Super: Broly e canonizza in tutto e per tutto il Super Saiyan leggendario comparso in ben tre OVA apocrifi di Dragon Ball Z.

Viene quindi smentita la teoria sull'identità del misterioso avversario di Goku, che non sarebbe affatto Yamoshi (il primo Super Saiyan della storia) ma risponde proprio al nome di Broly - il quale, a questo punto, dovrebbe sfoggiare un character design completamente nuovo rispetto a quello delle precedenti pellicole.

Una scelta che avrebbe dell'incredibile, se confermata: alcune recenti teorie volevano che il Saiyan misterioso che compare nel teaser trailer di Dragon Ball Super: Broly fosse in qualche modo proprio il corrispettivo canonico del figlio di Paragas... ma alla fine si è rivelato essere il primo Super Saiyan Berserker in persona!

Quale sarà, a questo punto, la trama effettiva del film? E come si inseriranno le figure di Yamoshi e Freezer?

Quanto è interessante?
7

In attesa di Dragon Ball Super Broly sprigiona l'energia dei Saiyan con Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco basato sulla serie di Akira Toriyama, in vendita su Amazon.it a prezzo scontato!