Ufficiale: il terzo film di My Hero Academia si farà, ecco data e messaggio dell'autore

Ufficiale: il terzo film di My Hero Academia si farà, ecco data e messaggio dell'autore
di

Mentre in Italia assisteremo al secondo film di My Hero Academia a dicembre, in Giappone ovviamente si pensa già alla prossima storia da raccontare nei cinema. Infatti da diversi giorni circolano varie voci su un presunto terzo film di My Hero Academia.

Dopo le prime ipotesi partite dai commenti di Kohei Horikoshi, una locandina pubblicata dai social di My Hero Academia congiuntamente ha fatto pendere l'ago della bilancia proprio verso un nuovo lungometraggio. Stavolta i protagonisti sarebbero tre: Izuku, Todoroki e Bakugo. Il trio sarà al centro del prossimo evento, qualunque esso sia.

Con i nuovi leak di Weekly Shonen Jump è stato ormai confermato: My Hero Academia riceverà un terzo film. L'autore Horikoshi è ovviamente felice dell'annuncio e lo rivela in una pagina promozionale del terzo film di My Hero Academia. Come potete osservare nel secondo tweet, il mangaka ha realizzato una bozza con i tre protagonisti del film in primo piano.

Ma quando arriverà in Giappone? In attesa dell'ufficialità, l'immagine leakata da Weekly Shonen Jump conferma già il periodo. La scritta in alto del poster preparato da Horikoshi avvisa che My Hero Academia 3 esordirà nell'estate 2021. Non c'è ancora un mese preciso che sarà dato più avanti. Non resta altro che attendere per i nuovi dettagli e la trama di questo film.