UFFICIALE: Il nuovo capitolo di ONE PIECE ci mostra Wano in tutto il suo splendore!

UFFICIALE: Il nuovo capitolo di ONE PIECE ci mostra Wano in tutto il suo splendore!
di

Poche saghe di ONE PIECE sono state attese come quella del Wano Country. Oda ha annunciato tempo fa che questa parabola narrativa sarebbe stata tra le migliori che avesse mai scritto, generando nei lettori un hype indescrivibile per mesi e mesi. Finalmente, il capitolo 909 pone fine all'attesa dei fan, e mostra Wano in tutto il suo splendore.

Il nuovo capitolo di ONE PIECE è finalmente disponibile. I primi - accuratissimi - spoiler apparsi ieri in rete si sono rivelati pressoché perfetti, e il capitolo 909 da ufficialmente il via alla saga del Wano Country (o Paese di Wa). Oda, quindi, ha optato per lasciare il colpo di scena finale del capitolo 908 in sospeso, e spostare il focus sui Mugiwara che si trovano a Wano in avanscoperta.

Nel mentre, sembra che l'incontro tra Gatto-vipera e Marco (l'ex membro della ciurma di Barbabianca) sia volto a creare una specie di alleanza con Rufy, con Neko che fa da tramite alle "trattative". Prima di assistere alla chiacchierata tra i due, il capitolo mostra i membri dei Visoni che hanno accompagnato Gatto-vipera commentare le sbalorditive doti da navigatore del loro capo (che come sappiamo è stato a lungo a bordo della Oro Jackson).

Come detto, gli spoiler apparsi ieri in rete si sono rivelati in toto veritieri, ma le parole non bastano a descrivere la bellezza del Wano Country, quindi, in calce alla notizia, potete trovare la doppia pagina con la panoramica del paese avvolto nei petali di ciliegi.

Le premesse narrative di questa nuova saga sono già da questo primo capitolo molto interessanti, e potremmo davvero assistere alla più grande parabola narrativa che ONE PIECE abbia mai visto.

Quanto è interessante?
6

Tutti i film di One Piece raccolti in un solo cofanetto, 15 dischi in BluRay o DVD di puro divertimento!

UFFICIALE: Il nuovo capitolo di ONE PIECE ci mostra Wano in tutto il suo splendore!