Ufficiale, Kohei Horikoshi (My Hero Academia) collaborerà con Oda in ONE PIECE Magazine 9

Ufficiale, Kohei Horikoshi (My Hero Academia) collaborerà con Oda in ONE PIECE Magazine 9
di

Il 24 aprile uscirà in Giappone ONE PIECE Magazine Vol. 9, ultimo numero della celebre rivista d'approfondimento di Eiichiro Oda. In occasione della nuova release l'autore ha confermato la presenza dell'amico Kohei Horikoshi, autore di My Hero Academia, che per l'occasione disegnerà alcuni personaggi della serie con il suo personalissimo stile.

Voci sulla presenza dell'autore iniziarono a circolare dallo scorso 31 marzo, ma oggi la notizia è finalmente diventata ufficiale. In calce all'articolo potete dare un'occhiata a parte del primo dei tre sketch realizzati dal mangaka, dedicato a Zoro. Ad oggi non si sa nulla sugli altri due, ma presumibilmente saranno altri componenti della Ciurma di Cappello di Paglia.

ONE PIECE e My Hero Academia sono, al momento, due dei migliori best seller mondiali nel campo dei manga. Entrambi hanno dovuto cedere temporaneamente la corona a Demon Slayer di Koyoharu Gotouge, ma la collaborazione tra i due autori potrebbe anche dare nuova verve alle rispettive opere.

ONE PIECE Magazine Volume 9 debutterà venerdì 24 aprile e includerà 172 pagine di approfondimenti di qualsiasi genere. Oltre ai disegni di Horikoshi e ad uno speciale "dietro le quinte", è stata confermata la presenza di un poster da ricercato di Tony Tony Chopper e il secondo capitolo di ONE PIECE Novel Heroines.

E voi cosa ne pensate? Contenti di questa collaborazione? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!