Ufficiale: il sequel di Fairy Tail debutterà su Weekly Shonen Magazine entro fine luglio

Ufficiale: il sequel di Fairy Tail debutterà su Weekly Shonen Magazine entro fine luglio
di

Hiro Mashima non è capace di star fermo, questo è assodato: il sensei nipponico ha annunciato, nel giro di poche settimane, una serie di spin-off dedicati a Fairy Tail, per i quali collaborerà con alcuni suoi assistenti, incluso il sequel ufficiale della sua celebre opera. Ora sappiamo che debutterà entro la fine di luglio!

Come potete vedere dal tweet sottostante, diffuso da una fan page di EDENS ZERO, Weekly Shonen Magazine ha pubblicato una pagina di promozione del nuovo manga di Hiro Mashima, che ha debuttato il 25 giugno scorso sulle pagine del magazine targato Kodansha.

La scan della pagina in questione, se notate, include anche un trafiletto dedicato a Fairy Tail: il box annuncia che il sequel ufficiale dell'opera debutterà sulle pagine di Weekly Shonen Magazine il prossimo 25 luglio 2018, precisamente sul numero 34 della rivista. Il primo capitolo, peraltro, sarà lungo proprio 34 pagine.

L'opera, a quanto pare, non ha ancora un titolo ufficiale, ma di sicuro scopriremo maggiori dettagli sul manga nel corso del mese di luglio 2018. Hiro Mashima, in queste settimane, è stato letteralmente scatenato, poiché ha annunciato una serie di spin-off di Fairy Tail (Happy no Daiboken e City Hero, tra gli altri), il tutto trasversalmente al debutto di EDENS ZERO, di cui si occupa il sensei in prima persona.

Cosa vi aspettate dal sequel di Fairy Tail?

Quanto è interessante?
6

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.