Ultima newsletter Star Comics: alcune novità per il 2009

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dal sito MANGAFOREVER via newsletter di Star Comics ecco alcune delle novità manga in uscita per i primi mesi del 2009

Un caloroso saluto a TUTTI e bentornati alla newsletter di Edizioni Star Comics in cui potrete conoscere tutte le novità del mese legate al mondo Star con un semplice click. Per avere informazioni su prezzi e formati dei nostri albi visita la sezione USCITE DEL MESE oppure il nostro shop on line www.starcomics.com nella sezione AQUISTA ON LINE.

Tantissimi Auguri di Buone Feste da EDIZIONI STAR COMICS e soprattutto Auguri per un grandioso 2009 a tutti! Vediamo subito quali sono le novità che ci riserva questo nuovo anno:
La prima news riguarda il proficuo rapporto che STAR COMICS ha da tempo allacciato con una delle case editrici emergenti più in vista dell'ultimo periodo, ovvero SQUARE ENIX. Siamo lieti di presentarvi E'S di Satol Yuiga una fantastica serie in 16 volumi a cadenza mensile che potrete seguire sulle pagine di TECHNO dal 23 Gennaio in edicola e fumetteria:
Kai Kudo fa parte di un'organizzazione conosciuta come Ashurum, formata da Esper, che si occupa di trovare altri Esper e di aiutarli. Durante una missione, Kai comincia a sospettare che  le cose non stiano esattamente così e comincia a chiedersi se per caso invece di aiutare gli Esper, Ashurum non sia intenzionata a controllarli tutti... Un nuovo thriller fantastico per un'autrice completamente ancora inedita in Italia! Se amate "Heroes", "Alias" e le mitiche Clamp non potete farvi sfuggire questo nuovo manga.

Anche la seconda novità proviene da SQUARE ENIX, ma questa volta il tema trattato è quello dei vampiri! Gustatevi questo piccolo quanto intrigante incipit... Hai perso il tuo regno mille anni fa. La tua sposa è imprigionata in un mondo segreto. Una maledizione ti insegue dovunque tu vada. Braccato dai Dhampir senza sosta. La razza umana brama il tuo potere per fronteggiare una pericolosa minaccia. Il tuo nome è STRAUSS , il Re Vampiro e sarai condannato a vagare nelle tenebre'... Sono queste le parole di apertura di uno dei manga più appassionanti legati al tema del Vampiro. Dopo il grande successo di Twilight,  The Record of  Fallen Vampire vi farà sognare e rabbrividire. Dal 29 Gennaio su TURN OVER in edicola e fumetteria.

Sul fronte italiano segnaliamo l'uscita del n. 5 di CORNELIO: DELITTI D'AUTORE ideato dal famoso scrittore giallista, non che famosissimo conduttore TV, Carlo Lucarelli, insieme a Mauro Smocovich e Giuseppe DiBernardo. Manca solo un numero alla conclusione della prima miniserie, ma le avventure di Cornelio Bizzarro continueranno anche oltre, con una seconda miniserie in  volumi in cui saranno le favole a farvi rabbrividire...Dal 7 Gennaio in edicola!

A fine Gennaio invece troverete in edicola il secondo appuntamento con TRIGGER, la nuova miniserie fantascientifica di ADE ‘LAZARUS LEDD' CAPONE, con le sue tematiche ispirate ai grandi serial d'azione, come HEROES o LOST, che ha saputo catturare un vasto pubblico anche tra le fila degli appassionati di manga? Perché? Scopritelo da soli dal 29 Gennaio!

Ultima nota, con il n. 23 si conclude HOSHIN ENGI che dal prossimo mese sarà sostituito da uno dei grandi successi SHOGAKUKAN BIRDY THE MIGHTY. Da non perdere assolutamente!

Per quest'anno è tutto gente! Ci rivediamo nel 2009!