L'ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations mostra la reazione di Delta

L'ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations mostra la reazione di Delta
di

Gli scorsi capitoli di Boruto: Naruto Next Generations ci hanno regalato un interessante scontro tra Delta, il membro di Kara, e il settimo Hokage Naruto Uzumaki. Il capitolo 33 della serie ha mostrato la strategia che Naruto ha adottato per sconfiggere il nemico, ma anche una strana reazione della donna verso Kawaki.

In seguito agli eventi del capitolo 32 di Boruto: Naruto Next Generations, Kawaki è rimasto ferito e ha perso il suo braccio. A quanto pare, l'arto non potrà ricrescere da solo, nonostante i poteri curativi del ragazzo. La difesa del ragazzo per l'Hokage e Himawari ha sconvolto però Delta, che fin dalle prime pagine del nuovo episodio ha deciso di scatenare il suo disprezzo verso l'ex membro di Kara.

Infatti, Delta avvisa Kawaki che non avrebbe dovuto osare frapporsi tra lei e il suo obiettivo e lo insulta avvisandolo che lui è solo un contenitore per Jigen, e che il suo corpo non appartiene a lui. Ancora iraconda, continua a sottolineare l'appartenenza di Kawaki all'organizzazione Kara come se fosse un oggetto, e menziona che il suo braccio potrà essere riparato da Amado. Secondo la donna, ora il fuggiasco non avrà scelta e dovrà tornare nell'organizzazione per poter tornare come prima.

Nonostante ciò, Delta verrà completamente sconfitta da Naruto. Gli esiti dello scontro verranno narrati nel capitolo 34 di Boruto: Naruto Next Generations.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2