2
Speciale Anime
Da Trigger a MAPPA: i 5 studi d'animazione più influenti

Nel corso di queste ultime ore, il profilo Twitter @pkjd8I8 ha pubblicato la cover ufficiale del numero di settembre della rivista Ultra Jump, la cui pagina frontale sarà interamente dedicata a Hello World, pellicola anime diretta da Tomohiko Ito di cui recentemente è stato annunciato un nuovo adattamento manga.
Il primo adattamento manga dell'opera, realizzato da Manatsu Suzuki (Lostorage conflated WIXOSS) e Yoshihiro Sono (Tokyo Ghoul, Kabaneri of the Iron Fortress) è stato pubblicato il 19 luglio, per un totale di due capitoli rilasciati. Il film uscirà invece in Giappone il 20 settembre e il director sarà affiancato dalla società Graphinica - la quale si occuperà di tutta la parte animata - e attualmente sono stati annunciati tre membri del cast, ovvero:
L'opera sarà ambientata in una Kyoto del 2027, permettendoci di vedere luoghi tipici della zona come il cammino del Fushimi Inari e il tempio Kamo. Al centro della sceneggiatura vi sarà la tematica dei viaggi nel tempo, con una sceneggiatura che viene descritta come la storia che nessuno aveva mai visto prima e legata al ritrovare sé stesso. Ito (franchise di Sword Art Online, ERASED) è stato posto come director del film, il tutto affiancato da Graphinica (Espulso dal Paradiso). Mado Nozaki (serie di romanzi di Bablyon, KADO - The Right Answer) si sta occupando della sceneggiatura e Yukiko Horiguchi (K-ON !, Lucky Star, Tamako Love Story) sta lavorando al character desing.
Ultra Jump September 2019 cover: Hello World pic.twitter.com/AQDrjiy2XE
— moetron | pKjd (@pkjd8I8) August 12, 2019
Altri contenuti per Anime e Manga
Contenuti più Letti