Ultraman: data di uscita e trailer per la Stagione 2 di Netflix

Ultraman: data di uscita e trailer per la Stagione 2 di Netflix
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L’attesa sta per terminare. La Stagione 2 di Ultraman arriverà sul catalogo Netflix a partire dal 14 aprile 2022. Oltre alla data di debutto, il colosso dello streaming e Tsuburaya Porductions hanno condiviso un nuovo, entusiasmante trailer che mostra e presenta in anteprima le vicende della serie in CG.

Sui canali social ufficiali, il gigante dello streaming e la leggendaria casa televisiva giapponese hanno condiviso nuovi dettagli su Ultraman Stagione 2, il tanto atteso ritorno del mitico tokusatsu degli anni Sessanta.

Stando a quanto rivelato, la seconda stagione sarà composta da soli sei episodi, uno per ciascuno dei personaggi che si alleeranno per contrastare la minaccia aliena. Nel corso del prossimo arco narrativo, infatti, troveremo ben sei Ultraman, i quali formeranno un’alleanza volta a fermare un’antagonista che intende eliminare metà della popolazione terrestre.

Oltre al filmato promozionale e alle informazioni sulla premiere, sono stati diffusi anche altri dettagli, tra cui la presenza della doppiatrice Maaya Sakamoto, la quale interpreterà la fidanzata di Kotaro, alias Ultraman Taro.

La serie Netflix si basa sul manga scritto da Eiichi Shimizu e disegnato da Tomohiro Shimoguchi, la cui pubblicazione è cominciata nel 2011 e prosegue tutt’oggi. Ultraman segue la storia di Shinjiro Hayata, figlio dell’originale Ultraman Shin Hayata, e funge da sequel al live-action del 1966. L’adattamento anime, che vanterà una bellissima computer grafica, è stato prodotto da Production IG e Sola Digital Arts.

E voi, state già contando i giorni che vi separano a questo entusiasmante appuntamento? Vi lasciamo ad altre informazioni su Ultraman e al poster della Stagione 2 di Netflix.

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
1