Ultraman: diffuso un nuovo poster della serie anime di Netflix

Ultraman: diffuso un nuovo poster della serie anime di Netflix
di

In queste ore, dopo aver diffuso online il primo trailer di Ultraman, Netflix ha pubblicato un nuovo poster dedicato alla serie anime ispirata al manga sequel dello show televisivo degli anni Sessanta. Diamogli uno sguardo dopo il salto.

La key visual, piuttosto minimale, mostra il protagonista, Ultraman, su uno sfondo bianco. Ricordiamo che il nuovo anime di Netflix, che esordirà il 1 aprile 2019 sulla piattaforma streaming, è tratto dal manga di Eichi Shimizu e Tomohiro Shiguchi, che è a sua volta un sequel della serie TV originale degli anni Sessanta.

Di seguito vi lasciamo la sinossi dell'opera, che vedrà come protagonista Shin, il figlio di Shinjiro Hayata, ovvero l'originale eroe che vestì i panni del Gigante di Luce:

"Sono passati molti anni dagli eventi che hanno coinvolto Ultraman: il leggendario 'Gigante di Luce' è ormai nient'altro che un ricordo e si tende a credere che un giorno tornerà sulla Terra dopo aver sconfitto tutti i giganti alieni che la minacciano. Shin Hayata, il figlio di Shinjiro Hayata, sembra possedere una misteriosa abilità che emergerà insieme alla verità su suo padre: egli era Ultraman, e Shin possiede lo stesso potere che condusse Shinjiro a combattere gli alieni per proteggere l'umanità".

Il poster della serie di Production I.G. è disponibile qui in basso.

Ultraman: diffuso un nuovo poster della serie anime di Netflix