Ultraman presenta sei nuovissimi Funko Pop, cosa ne pensate?

Ultraman presenta sei nuovissimi Funko Pop, cosa ne pensate?
di

Ultraman è un franchise con una storia molto particolare. Dopo aver visto la luce nel lontano 1966 con la serie sci-fi di Eiji Tsuburaya, il personaggio è stato trasportato più volte da un mondo all'altro senza mai ricevere un adattamento adeguato, nonostante le grandi potenzialità insite nel suo curioso background narrativo.

Recentemente anche Netflix ha provato a riportare in auge la serie creando un anime omonimo, ma gli sforzi del colosso americano si sono rivelati efficienti solo a metà.

A livello di vendite comunque Ultraman rimane molto solido, ed è proprio a questo proposito che oggi sono stati distribuiti sei nuovi Funko Pop dal leader dell'editoria statunitense Barnes & Noble. In calce potete vedere i pupazzetti, dedicati ad alcuni personaggi iconici della serie come i Baltan o Kanegon.

Tornando alla serie, vi ricordiamo che è attualmente in programma una seconda stagione di Ultraman, prodotta nuovamente da Netflix e pronta a riprendere da quanto mostrato nel finale di stagione. La sinossi della serie recita quanto segue: "Alcuni anni dopo gli eventi della serie originale, il Gigante di Luce è solo un lontano ricordo. Qualcuno pensa che sia tornato a casa dopo aver respinto la minaccia aliena che voleva invadere la Terra. Shinjiro, figlio di Shin Hayata, viene a sapere che suo padre è l'Ultraman originale e, scoprendo di avere una strana abilità, sceglie di combattere i nuovi alieni che si preparano ad invadere il pianeta".

La nostra recensione di Ultraman stagione 1 ha premiato gli sforzi dei ragazzi di IG Production, assegnando la sufficienza alla serie. E voi cosa ne pensate? I Funko Pop sono di vostro gradimento? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro qui sotto!

Quanto è interessante?
1