Ultraman: la seconda stagione della serie Netflix debutterà nella primavera del 2022

Ultraman: la seconda stagione della serie Netflix debutterà nella primavera del 2022
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Uno dei personaggi più amati dai fan nipponici sta per tornare su Netflix. Un nuovo poster pubblicitario ha infatti svelato la finestra di rilascio di Ultraman Stagione 2, serie in 3DCG prodotta da Tsuburaya Productions.

In contemporanea alla data di uscita di Shin Ultraman, l'atteso film di Shinji Higuchi e Hideaki Anno, lo studio Tsuburaya Productions ha svelato anche la finestra di debutto della Stagione 2 dell'Ultraman di Netflix. Per i fan dell'iconico personaggio della TV giapponese sarà un'annata d'eccezione: la seconda stagione di Ultraman farà il suo debutto sul catalogo del colosso dello streaming nel mese di aprile 2022.

Il progetto di rilancio del franchise, attuato da Tsuburaya Productions, è culminato quest'oggi con un evento speciale, al termine del quale è stato condiviso un poster pubblicitario nel quale viene confermata la presenza di Junichi Suwabe nel ruolo dell'antagonista Alien Pedant.

Come rivelato dal regista Kenji Kamiyama, la produzione della Stagione 2 è appena entrata nel vivo, ma pare già essere più interessante della prima stagione. Nel prossimo appuntamento con l'Ultraman in 3DCG di Netflix ci sarà più azione, e il regista si è detto sicuro che gli sviluppi della narrazione cattureranno i fan. Vi salutiamo lasciandovi a un altro poster di Ultraman 2.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2