Un bellissimo sketch di Boruto ritrae Momoshiki Otsutsuki in tutta la sua ferocia

Un bellissimo sketch di Boruto ritrae Momoshiki Otsutsuki in tutta la sua ferocia
di

L'anime di Boruto è ormai giunto nelle fasi finali dell'arco narrativo degli esami di selezione dei chunin, e cioè durante lo scontro che vede i cinque Kage riuniti, Boruto e Sasuke affrontare Momoshiki. In occasione dell'episodio 65, uno storico animatore di Naruto ha realizzato un bellissimo sketch del membro del clan Otsutsuki.

Il prossimo episodio di Boruto: Naruto Next Generations andrà in onda domani in Giappone, e per l'occasione uno storico animatore dell'anime di Naruto (sekibeing) ha realizzato lo straordinario disegno che potete ammirare in calce alla notizia. Lo sketch, come è possibile notare nell'immagine, ritrae Momoshiki Otsutsuki nella sua "forma finale", e ci ricorda la messa in onda della nuova puntata.

L'episodio 65 di Boruto: Naruto Next Generations si intitola "Padre e Figlio" e vedrà l'inizio della conclusione dell'epico scontro tra Boruto, i cinque Kage, Sasuke e Momoshiki. La battaglia era già stata mostrata in Boruto: Naruto the Movie, ma sembra che la serie anime approfondirà determinati aspetti che il lungometraggio animato, per motivi di tempo, non ha potuto approfondire. Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale del nuovo episodio:

Cosa faranno Naruto e i suoi compagni contro Momoshiki, che ha ottenuto un potere persino più grande di prima?! Sotto gli occhi di Boruto, che li segue attentamente, Naruto e Sasuke riescono a mettere Momoshiki alle strette con la loro tremenda forza! Tuttavia, un intruso fa la sua comparsa….?!

Un bellissimo sketch di Boruto ritrae Momoshiki Otsutsuki in tutta la sua ferocia