Un cammeo di immagini collega il nuovo episodio di My Hero Academia al film!

Un cammeo di immagini collega il nuovo episodio di My Hero Academia al film!
di

Buone nuove dal fronte My Hero Academia. Il prossimo episodio della serie animata, tratta dall'omonimo manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, sarà quello che legherà ufficialmente la serie animata al film My Hero Academia: Two Heroes.

Quanti siano gli elementi leganti alla storia non è ancora chiaro, tuttavia le nuove immagini in anteprima del prossimo episodio, condivise su una pagina Twitter, rivelano un cammeo speciale riguardante uno dei personaggi introdotti nel film, Melissa.

L'episodio 58, intitolato Save the World With Love!, vedrà all'opera Izuku e la sua compagnia durante un allenamento speciale. I nostri eroi saranno impegnati in un corso di formazione durante le vacanze estive, quando qualcosa accade!

In occasione dell’evento di beneficenza in Giappone "24h TV - Love Saves The Earth", sarà trasmesso questo episodio speciale di My Hero Academia, legato non solo al film, ma anche all'evento organizzato (da qui il titolo della puntata).

La domanda però sorge spontanea: in che punto preciso la serie animata si collegherà al film?

L’autore Horikoshi ha confermato in precedenza che il film avrebbe avuto un posto nella timeline della serie, alla fine della seconda stagione. Tuttavia gli abiti da eroe indossati sembrano mettere in discussione quanto detto.

Per rispondere a questi interrogativi, non resta che aspettare l’uscita dell’episodio 58, dove sarà possibile conoscere qualcosa di più del personaggio di Melissa di My Hero Academia: Two Heroes.

Ricordiamo che il film sarà proiettato in Giappone e arriverà negli Stati Uniti e in Canada il 25 settembre.