Un cosplay di Bleach dà vita a un personaggio molto amato dai fan

Un cosplay di Bleach dà vita a un personaggio molto amato dai fan
di

Il manga e l'anime di Bleach sono pieni di personaggi fantastici, sia come caratterizzazione che, soprattutto, come design. È normale quindi che molti fan decidano di dedicare le proprie abilità artistiche nella rappresentazione fedele di alcuni di questi. Stavolta vediamo il travestimento dedicato a uno dei famosi arrancar.

Uno dei personaggi più amati di Bleach, e che in molti avevano richiesto a gran voce anche come figura chiave dell'arco narrativo finale, è sicuramente Grimmjow Jaegarjacques, apparso durante la saga degli Arrancar. La cosplayer Jutsu ha deciso di dedicare il proprio tempo a uno dei nemici più iconici di Ichigo Kurosaki in un favoloso cosplay a sesso invertito. Nel tweet in calce potete vedere la rappresentazione di Grimmjow da parte di Jutsu.

Grimmjow è un personaggio che ha subito colpito i fan di Bleach, quando bloccò la Zanpakuto di Ichigo usando solo le mani. L'arrancar è stato più volte nella top 10 dei personaggi più amati grazie all'ampio screentime che ha avuto durante l'arco narrativo dello Hueco Mundo e i numerosi scontri avuti col protagonista.

Da quella saga, il personaggio ha avuto sempre meno spazio, venendo menzionato poco e nulla tra la saga dei Quincy e le ultime light novel dedicate alla storia.