Un fan di Dragon Ball Super: Broly ci mostra come sarebbe Bardak SS God

Un fan di Dragon Ball Super: Broly ci mostra come sarebbe Bardak SS God
di

Bardak è recentemente riapparso in Dragon Ball Super: Broly, ma lo avevamo già visto in Dragon Ball Z: Le Origini del Mito e Dragon Ball Z: Episode of Bardak, un OVA non canonico in cui si trasforma in Super Saiyan. Ora, grazie a un fan, il guerriero è diventato persino un Super Saiyan God, come testimonia la fan art che vi riportiamo.

Il disegno è stato riportato su Twitter da un utente che ci informa anche sull'identità dell'artista, un tale Barkarott. Il Bardak protagonista di questa fan art sembra perlopiù ispirato a quello comparso nei film di Dragon Ball Z, dal momento che lo vediamo indossare l'iconica fascia rossa che fu di Toma, suo compagno deceduto per mano di Dodoria.

Il padre di Kakaroth porta, ovviamente, la sua iconica capigliatura, stavolta di colore rosso, come pure le sopracciglia e gli occhi. Un dettaglio non da poco è anche la coda, anch'essa rossiccia come il resto della sua peluria: d'altronde abbiamo già visto in passato come anche la coda di un saiyan tenda a modificare il proprio colore a seconda della trasformazione.

Cosa ne pensate? E, a proposito di questo personaggio, preferite il vecchio o il nuovo Bardak? Akira Toriyama, in Dragon Ball Super: Broly, ha modificato in maniera piuttosto sostanziale il suo background rispetto allo special TV del 1990. Quale dei due avete gradito maggiormente?