Un fan immagina il Digimon Greymon in un film live-action

Un fan immagina il Digimon Greymon in un film live-action
di

Il film celebrativo dei venti anni di Digimon arriverà il prossimo anno, nel 2020, ma intanto ci sono già speculazioni sulla trama. Intanto, il brand rivale dei Pokémon sta per arrivare nei cinema con un film live-action, e alcuni fan hanno preso spunto da ciò per immaginare un'ipotetica versione in carne e ossa di un certo Digimon.

Il trailer di Pokémon Detective Pikachu sono apparsi i famosi mostriciattoli tascabili, che tanta competizione hanno fatto nei primi anni duemila con il franchise dei Digimon, in una versione live-action. Ciò ha consentito a diversi fan di trarre ispirazione per realizzare una potenziale versione cinematografica di Greymon, la digievoluzione del popolarissimo Agumon.

Nella pagina Instagram del digital artist George Evangelista è spuntata proprio una versione digitale del Digimon di Tai, che potete vedere in calce. L'illustrazione riporta un Greymon estremamente fedele alla controparte animata, con una pelle arancione con dettagli blu e le due braccia corte ma abbastanza forti da creare danni. Infine, c'è anche l'iconica maschera a forma di teschio marrone. Ora i fan sperano che, dopo il film di Digimon Adventure arrivino dei piani per portare in versione live-action i popolari mostri digitali.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3