Un fan immagina Majin Vegeta nello stile di Dragon Ball Super: Broly

Un fan immagina Majin Vegeta nello stile di Dragon Ball Super: Broly
di

Tramite una sua illustrazione pubblicata sui social, un appassionato ci ha mostrato come sarebbe potuta apparire l'amatissima trasformazione Majin Vegeta se, anziché apparire nel corso di Dragon Ball Z, fosse stata parte del recente lungometraggio Dragon Ball Super: Broly.

Questo periodo per qualsiasi appassionato dell'opera di Akira Toriyama è senza dubbio stato sinonimo di Dragon Ball Super: Broly, visto che il nuovo lungometraggio ha ormai da mesi calamitato le luci della ribalta, sia per i suoi incredibili incassi sia per la sua funzione all'interno della cosmologia del franchise, e cioè quella di canonizzare personaggi del calibro di Broly e di Gogeta, entrambi molto importanti nell'immaginario dei fan. Ma questo non significa che altri personaggi non rimangano comunque presenti, e molti appassionati si sono chiesti come apparirebbero se fossero fatti oggetto dell'innovazione stilistica apportata dalla pellicola.

Questo ragionamento è esattamente ciò che ha spinto l'utente RenanFNA di Twitter, che ha deciso di ridisegnare uno dei suoi personaggi preferiti utilizzando proprio il character design di Naohiro Shintani. Più che personaggio sarebbe meglio dire trasformazione, visto che si tratta semplicemente di una delle versioni più apprezzate di Vegeta: ci riferiamo in particolare a quella nota come Majin Vegeta, in cui il principe dei saiyan viene soggiogato mentalmente in cambio dello sblocco delle sue potenzialità latenti.

La caratteristica peculiare di tale trasformazione era la "M" impressa sulla fronte del guerriero, in aggiunta alle vene sintomo della vascolarizzazione e dello stress fisico e alle occhiaie evidenti. Vegeta assume una tale forma nel corso della serie Dragon Ball Z, nell'ambito della saga contro Majin Buu, e ora potete vedere (tramite l'immagine contenuta nel post Twitter riportata in calce all'articolo), come sarebbe risultato all'interno della pellicola in questione.

Che ne dite? Vi piace? Vorreste rivedere Majin Vegeta (anche se narrativamente è praticamente impossibile) nel proseguo della serie post Dragon Ball Super: Broly?

Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly è al momento ancora in alcuni cinema italiani, dove ha debuttato lo scorso 28 febbraio riscuotendo un notevole successo di pubblico.