Un fan ha reinventato Goku SS4 nello stile di Dragon Ball Super: Broly

Un fan ha reinventato Goku SS4 nello stile di Dragon Ball Super: Broly
di

Lo stile grafico di Dragon Ball Super: Broly ha stregato milioni di fan, soprattutto gli aspiranti artisti che spesso e volentieri si cimentano in interpretazioni personali. È il caso di un appassionato, che ha reinventato Goku Super Saiyan 4 utilizzando il tratto che Naohiro Shintani ha proposto nel 20° film di animazione.

Come potete ammirare dall'immagine, che vi proponiamo in calce, la fan art è stata fatta sul modello di Xeno Goku, personaggio di Super Dragon Ball Heroes in grado di trasformarsi nel Super Saiyan di quarto livello. L'artista è un tale RenanFNA e ha fatto, a parer nostro, un lavoro decisamente splendido.

Il frame che ritrae Goku Super Saiyan 4 è stato riproposto con grande fedeltà, ma al posto delle fattezze più spigolose, tipiche del character design classico che anima il personaggio, RenanFNA ha rielaborato i suoi lineamenti tenendo conto dello stile più morbido e approssimativo di Naohiro Shintani.

Nonostante la semplicità di una tale grafica, dal punto di vista visivo Dragon Ball Super: Broly ha offerto uno spettacolo senza precedenti e non è la prima volta che assistiamo a rielaborazioni di questo tipo. A voi piace lo stile del 20° film del franchise o preferite il tratto di disegno classico?

Ma soprattutto, vi piace questa grafica applicata a un personaggio di Dragon Ball GT come il SS4? Ricordiamo che, purtroppo, il guerriero non è canonico e per il momento la sua presenza è relegata all'anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes.

Quanto è interessante?
5