Un giugno di grandi eventi al Panini Store!

INFORMAZIONI SCHEDA
di

A GIUGNO NON PRENDERE IMPEGNI! Un mese ricco di fantastici eventi ti attende da Panini Store! Tra le iniziative per celebrare il nostro primo anno insieme, abbiamo deciso di salutare l’arrivo dell’estate con una serie di incontri a tema ai quali non potrete mancare!

CALENDARIO EVENTI DI GIUGNO 2013:

Sabato 01 giugno 2013 ore 16.00
Star Wars Reads Day
In occasione del trentennale de IL RITORNO DELLO JEDI, terzo film della trilogia originale di Guerre Stellari, presso il Panini Store di Bologna si svolgerà il primo Star Wars Reads Day italiano. Una giornata dedicata all'universo di personaggi creati da George Lucas ed in particolare alle pubblicazioni italiane legate al mondo di Guerre Stellari. A partire dalle 16:00, grazie alla collaborazione con le rispettive case editrici, al Panini Store troverete un ricco catalogo di fumetti targati PANINI COMICS e romanzi editi da MULTIPLAYER.IT. Inoltre merchandising, giochi e tante altre sorprese, tutte a tema Star Wars. All'evento parteciperanno i membri della 501st Legion e della Rebel Legion con i loro splendidi costumi. Per celebrare questa occasione speciale, su tutti i prodotti a tema Star Wars sarà applicato uno SCONTO 10%! Non perdere questa fantastica occasione per conoscere e riscoprire il meraviglioso universo di STAR WARS!

Sabato 08 giugno 2013 ore 16.00
Emiliano Pagani E Daniele Caluri

Non perdete l'occasione di incontrare i brillanti autori di NIRVANA, uno dei fumetti umoristici più divertenti e dissacranti degli ultimi anni! A partire dalle 16:00, presso il Panini Store di Bologna, Emiliano Pagani e Daniele Caluri incontreranno il pubblico rispondendo alle domande dei lettori, firmando autografi e realizzando disegni.

Sabato 15 giugno 2013 ore 16.00
Marvel NOW! Day

Un'intera giornata dedicata alle nuove, appassionanti serie Marvel! La redazione e gli editor Marvel Italia incontrano i lettori per raccontare e approfondire la ri(e)voluzione che sta sconvolgendo tutto l'universo Marvel! Per celebrare un'occasione così importante, all'evento sarà presente una superstar del fumetto italiano: Marco Checchetto, che si concederà agli appassionati per domande, autografi e disegni!

Siete pronti? Altre grandi sorprese vi aspettano! Seguite tutti gli aggiornamenti sugli eventi di giugno sul nostro sito www.paninistore.it. STAY TUNED!