Un'illustrazione a tema Naruto mette in luce la bellezza del clan Hyuga

Un'illustrazione a tema Naruto mette in luce la bellezza del clan Hyuga
di

Naruto è stato e continua ad essere senza alcun dubbio una delle opere più famose di questi tempi. Ora l'attenzione dei fan è spostata su Boruto: Naruto Next Generations non solo per l'aspetto generazionale, ma anche perchè uno dei tanti desideri passati è stato quello di vedere i ninja del Villaggio della Foglia in versione adulta.

Molti personaggi che nella serie principale di Naruto hanno giocato un ruolo secondario, ora hanno avuto modo di farsi conoscere in maniera approfondita. Due di questi sono senza ombra di dubbio le giovani sorelle del clan Hyuga che potete ammirare in calce all'articolo ritratte in uno splendido disegno. La stagione dei fiori di ciliegio è alle porte e Hinata e Hanabi cominciano a prepararsi.

Come si evince da uno dei commenti su Reddit (quello di ObitoFan), questa illustrazione, dalle tinte calde che coprono prevalentemente tutte le sfumature del rosa e del giallo, è tratta dal mobile game Naruto x Boruto: Ninja Voltage. Un quadretto di vita familiare mette in risalto un momento di pace e serenità tra le due sorelle, intente ad aiutarsi reciprocamente a indossare uno yukata. Per quanto questo look sia familiare alla giovane Hanabi, in quanto più volte iene vista nella serie di Boruto: Naruto Next Generations con abiti tradizionali giapponesi, per Hinata è una novità. A differenza di quest'ultima, più vicina come design alla serie principale, Hanabi si mostra ai fan in una versione più adulta.

Rispetto alla sorella, attuale moglie di Naruto, Hanabi Hyuga ha ricoperto un ruolo di minor importanza in quanto troppo giovane per poter partecipare alle missioni. Tuttavia ora l'importanza che è stata data al personaggio è cresciuta in maniera esponenziale fino a ottenere uno spazio importante come istruttrice e allenatrice di alcuni giovani genin. Grazie anche all'abilità innata che contraddistingue il clan Hyuga, Hanabi ha aiutato più volte Boruto a capire se fosse in possesso lui stesso dei Byakugan e con tutta probabilità sta avendo più importanza di Hinata stessa.

Voi che ne pensate di questo passaggio all'età adulta delle due sorelle? Vi sta piacendo l'attenzione che la serie sta dando ad Hanabi?

Quanto è interessante?
2