Un impressionante cosplay di ONE PIECE porta in vita Roronoa Zoro

Un impressionante cosplay di ONE PIECE porta in vita Roronoa Zoro
di

La serie ideata da Eiichiro Oda, pubblicata sotto forma di manga e anime, ONE PIECE, è sicuramente una delle più popolari al mondo. Proprio per questo tutti i fan fanno a gara per riuscire a effettuare la migliore rappresentazione dei vari personaggi nel mondo reale tramite i cosplay. Uno di questi ha ricevuto ultimamente moltissima attenzione.

Come ha scoperto santoryubeastZ su Twitter, un attore ha dedicato se stesso nel fare il cosplay di Roronoa Zoro, il secondo membro della ciurma di cappello di paglia. Nel video che potete vedere in calce viene ritratto Hiro Matsuda, uno degli attori che hanno partecipato allo spettacolo ONE PIECE live show alla Tokyo Tower recentemente. Matsuda è stato in grado di calarsi perfettamente nei panni di Zoro non solo grazie al costume di scena ma anche con alcune movenze.

Zoro è sicuramente uno dei personaggi più amati di ONE PIECE, anche se nell'ultimo periodo, sia nell'anime che nel manga, è stato visto poco in azione, così come capitò per Sanji precedentemente all'arco di Whole Cake Island. Chissà che Wanokuni non sia l'occasione per vedere finalmente tutta la ciurma combattere attivamente come fu in uno degli archi più apprezzati della serie, Enies Lobby.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
4