Un imprevisto rovina la festa ad alcuni fan durante la premiere di Dragon Ball Super:Broly

Un imprevisto rovina la festa ad alcuni fan durante la premiere di Dragon Ball Super:Broly
di

Tramite un comunicato ufficiale, TOEI Animation ha chiesto formalmente scusa a coloro che non sono stati in grado di seguire la premiere di Dragon Ball Super: Broly a causa di un disguido organizzativo di loro responsabilità.

Come sicuramente saprà chi ha seguito durante la serata i nostri aggiornamenti sulle pagine di Everyeye, oggi si è tenuta la premiere mondiale di Dragon Ball Super: Broly, che farà invece il suo debutto nei cinema il prossimo 14 dicembre. La serata è stata sicuramente un successo, con il cast che si è esibito in una presentazione in grande stile, con i componenti che si sono divertiti tra di loro e con gli appassionati presenti nella sala cinematografica.

Alcuni fan però, hanno avuto purtroppo una serata molto più amara, a causa di un problema di ordine organizzativo. A quanto apprendiamo da un comunicato ufficiale diffuso dalla TOEI Animation, riportato qui sotto tramite il tweet di Ken Xyro, la partecipazione ha incredibilmente sorpreso la parte organizzativa della premiere. La grande messe di fan ha causato dei malfunzionamenti, anche a causa della non chiara capienza della sala, i quali hanno portato a dei ritardi sempre più gravi.

Tutto ciò è sfociato nella decisione da parte di TOEI di impedire ad alcuni appassionati di entrare e assistere alla proiezione. Essendo un problema totalmente dipendente dalle mancanze dell'organizzazione, l'azienda ha deciso di scusarsi pubblicamente, promettendo che un caso del genere non si ripeterà ancora nelle prossime occasioni in cui una tale mole di persone sarà attesa.

Questo sfortunatamente non risarcisce i fan rimasti esclusi, che si sono persi quello che è sicuramente uno degli eventi più attesi della attuale stagione degli anime giapponesi, una pecca che, pur non rovinando la proiezione, non è all'altezza di un'azienda come TOEI. Ricordiamo che Dragon Ball Super: Broly arriverà in Giappone il 14 dicembre, mentre non si ha ancora una data ufficiale per la release italiana. Per tutte le novità e le anticipazioni, anche riguardo al doppiaggio, vi consigliamo di tenere d'occhio le pagine di Everyeye.