Un mash-up realizzato da un fan fonde My Hero Academia con Dragon Ball Z

Un mash-up realizzato da un fan fonde My Hero Academia con Dragon Ball Z
di

Ci sono molti modi per realizzare dei mash-up delle nostre serie anime preferite, ma molti fan si dilettano nel disegno per fondere i titoli che amano in fantasiose opere d'unione. Ora, un utente Reddit ha realizzato un mash-up NSFW (Not Suitable/Safe For Work) che fonde un'aspirante eroina di My Hero Academia con un villain di Dragon Ball Z.

Come potete vedere nell'immagine in calce alla notizia, un fan, su Reddit, ha condiviso la sua idea di mash-up tra Dragon Ball Z e My Hero Academia. Il disegno è stato pubblicato dall'utente Gera-N7 e mostra l'aspirante eroina Mina Ashido con indosso gli abiti di Majin Buu. Certo, non è tra i mash-up più folli apparsi in rete, ma senza dubbio è ben realizzato.

I due personaggi, oltre a essere molto differenti tra loro in quasi ogni aspetto, sono su due mondi agli antipodi anche in termini di potenza, ma sono entrambi rosa, e Mina potrebbe sicuramente sfoggiare un cosplay di Majin Buu dunque. Tuttavia, l'aspirante eroina dovrebbe fare qualcosa per il piccolo gilet che "copre" il suo seno: davvero troppo piccolo.

Il suo abbigliamento è quello che in gergo si definisce, come detto in apertura, NSFW (Not Suitable/Safe For Work), abbigliamento tipico di molti personaggi femminili di famose serie come The Seven Deadly Sins, Dragon Ball o ONE PIECE.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3

I Funko Pop di My Hero Academia sono in vendita su Amazon.it, tanti soggetti disponibili dal 15 settembre. Preordina il tuo preferito!