Un misterioso omicidio apre la terza stagione de L'Attacco dei Giganti!

Un misterioso omicidio apre la terza stagione de L'Attacco dei Giganti!
di

L'attesissima terza stagione de L'Attacco dei Giganti è stata presentata in anteprima all'Anime Expo 2018, e i fan presenti alla proiezione del primo episodio hanno già avuto un assaggio dei cambiamenti che il nuovo ciclo di episodi apporterà alla serie. Uno di questi cambiamenti riguarda un misterioso omicidio che avrà ripercussioni politiche.

Infatti, la premiere della terza stagione de L'Attacco dei Giganti inizia con la morte altamente sospetta del pastore Nick, che era stato preso in custodia dall'Armata Ricognitiva nella stagione passata. Quando Hange va a fargli visita per interrogarlo nuovamente, due soldati le bloccano la strada e le dicono che Nick è morto.

Tuttavia, analizzando il cadavere, Hange nota che il defunto è privo di unghie e capisce che, prima di morire, il pasotre è stato torturato per avere informazioni. Il membro dell'Armata Ricognitiva comincia allora a incalzare l'ufficiale presente sulla scena per avere un confessione, ma quest'ultimo non si tradisce.

Levi e gli altri, in seguito, deducono che il rifiuto di Nick di fornire informazioni sull'Armata Ricognitiva è stata la causa della tortura subita e della successiva morte. inoltre, il mistero sull'omicidio si fa ancora più intricato quando il re, parlando con lo stesso ufficiale militare ritenuto da Hange responsabile della morte di Nick, sembra programmare misteriose mosse politiche.

La morte di Nick è stata solo l'inizio di una grande caccia all'uomo per l'Armata Ricognitiva, missione che porterà Eren, Levi e gli altri a scoprire numerose verità celate. La terza stagione de L'Attacco dei Giganti comincerà ufficialmente il prossimo 22 Luglio 2018 in Giappone.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Su Amazon.it trovi il cofanetto della seconda stagione de L'Attacco dei Giganti, una buona idea per lanciarsi in un ripasso prima di guardare la terza stagione!