Un nuovo orologio a tema ONE PIECE conferma il decimo membro della ciurma?

Un nuovo orologio a tema ONE PIECE conferma il decimo membro della ciurma?
di

Sono diversi anni ormai che i fan di ONE PIECE attendono con ansia che la ciurma di Cappello di Paglia accolga qualche nuovo individuo fra i propri ranghi, ma sembra che quel momento sia ormai dietro l’angolo. Un recente orologio a tema Whole Cake Island suggerisce infatti che il decimo membro della ciurma sia già stato ufficializzato...

Da qualche giorno, infatti, circolano su Twitter le foto di un nuovo orologio dedicato ai protagonisti di ONE PIECE, il quale presenta i pirati di Cappello di Paglia al posto delle ore. Oltre ai nove membri ufficiali della ciurma, e alle due imbarcazioni da essa utilizzate (la Thousand Sunny e la Going Merry), persino Jinbe è finito sul suddetto orologio, dove appunto rappresenta le ore dieci.

Una coincidenza? Probabilmente no. Come i fan ricorderanno, il manga di ONE PIECE ha più volte lasciato intendete che l’Uomo-Pesce si unirà alla ciurma di Monkey D. Luffy, ma sfortunatamente, per un motivo o per un altro, l’ex componente della Flotta dei Sette non è ancora salito a bordo della Thousand Sunny.

Nel corso della saga di Whole Cake Island, il pirata ha deciso di diventare un sottoposto di Luffy e di unirsi finalmente alla sua ciurma, ma prima della partenza si è visto costretto a rimanere assieme ad Aladin e agli altri Uomini-Pesce, affinché la Thousand Sunny potesse fuggire indisturbata. Con la promessa di raggiungere i compagni nel Paese di Wa, Jinbe è dunque rimasto indietro, e sfortunatamente non sappiamo ancora cosa ne sia stato di lui e degli altri Uomini-Pesce.

Di conseguenza, il nuovo orologio di ONE PIECE potrebbe in qualche modo confermare che proprio Jinbe, nonostante tutte le avversità incontrate, sarà effettivamente il decimo componente della ciurma. Resta solo da capire come e quando il personaggio potrà ricongiungersi a Luffy e compagni...

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3