Un nuovo poster di My Hero Academia 3 anticipa il prossimo arco narrativo!

Un nuovo poster di My Hero Academia 3 anticipa il prossimo arco narrativo!
di

L'episodio 12 di My Hero Academia Stagione 3 ha portato con sé la conclusione dell'arco narrativo di Hideout Raid, ma c'è ancora una puntata prima che l'anime di Studio Bones vada in pausa per una settimana, per poi tornare con la seconda parte della serie. Intanto lo staff ha pubblicato un poster promozionale dedicato alla prossima saga.

A svelare la nuova key visual ci ha pensato l'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, la rivista settimanale sulla quale viene serializzato l'omonimo manga di Kohei Horikoshi da cui è tratto l'adattamento animato di Studio Bones.

L'immagine, che potete ammirare in basso, ci mostra tanti volti familiari, a cominciare dai protagonisti iconici della serie. Vediamo, però, anche qualche new entry, in particolare un paio di personaggi inediti per i fan della serie animata, e che di sicuro sarà una figura di spicco nel prossimo arco narrativo.

Dietro Midoriya Izuku, Katsuki Bakugo, Ochako Uraraka e Shoto Todoroki, infatti, svettano due comprimari finora mai apparsi. I lettori del manga di My Hero Academia sapranno bene di chi si tratta: la ragazza si chiama Camie Utsushimi, mentre il ragazzo posizionato al di sopra di lei porta il nome di Inasa Yoarashi. I due sono entrambi studenti della scuola superiore Shiketsu, un altro istituto dedito alla formazione di giovani aspiranti eroi.

Cosa accadrà nei prossimi episodi? Sicuramente l'episodio 13 di My Hero Academia saprà darci qualche succoso indizio in vista della seconda parte...