Un nuovo promo di Detective Conan: Zero's Executioner mostra alcune nuove scene del film

di

TOHO ha rilasciato un nuovo, breve promo dedicato a Detective Conan: Zero's Executioner, il 22° film animato tratto dal noto manga giallo scritto e disegnato da Gosho Aoyama.

Intitolato, in lingua originale, Meitantei Conan Zero no Shikkonin, Detective Conan: Zero's Executioner uscirà il prossimo 13 Aprile nelle sale cinematografiche giapponesi. Il nuovo promo, che potete trovare in calce alla notizia, oltre a confermare la data d'uscita mostra anche alcune nuove scene piene d'azione. La ending theme del film, intitolata "ZERO", sarà cantata da Masaharu Fukuyama.

Detective Conan: Zero's Executioner sarà diretto da Yuzuru Tachikawa (Mob Psycho 100, Death Parade) e si pone come sequel diretto di Detective Conan: The Darkest Nightmare, il 20° film del franchise. La pellicola si focalizzerà sul personaggio di Tooru "Zero" Amuro, mentre il poliziotto Hyoe Kuroda -secondo i rumor, identità dietro cui si celerebbe Rum dell'Organizzazione Nera- farà la sua prima apparizione cinematografica. Nello staff del 22° film compariranno anche Aya Ueto, che interpreterà Kyoko Tachibana, l'avvocato di Kogoro Mori, e Daikichi Hakata, che sarà invece Fumikazu Haba, uno stagista morto ex collega di Tachibana.

Detective Conan: Zero's Executioner vedrà il piccolo Conan nuovamente alle prese con l'Organizzazione Nera, la stessa che all'inizio della serie lo trasformò in un bambino di 7 anni.