Un nuovo sguardo al giovane All Might in nuove immagini di My Hero Academia The Two Heroes

Un nuovo sguardo al giovane All Might in nuove immagini di My Hero Academia The Two Heroes
di

Tra pochi giorni debutterà, nei cinema giapponesi, il film di animazione My Hero Academia: The Two Heroes e studio BONES continua a portare avanti la campagna promozionale della pellicola. Ora, grazie a delle carte speciali, possiamo ammirare nuove immagini del giovane All Might e del suo vecchio amico, David Shield.

L'ultimo trailer del film, in arrivo nelle sale cinematografiche nipponiche a partire dal prossimo 3 agosto, ci ha mostrato una corposa sezione dedicata al giovane All Might, che nei suoi primi anni di attività era affiancato da un uomo di nome David Shield.

Queste versioni ringiovanite dei due personaggi, soprattutto quella di Toshinori, hanno fatto letteralmente impazzire i fan. Per questo motivo, alcuni utenti hanno riportato alcuni nuovi artwork dedicati proprio a All Might e David, esprimendo un certo apprezzamento nei confronti delle sembianze inedite del Simbolo della Pace.

Di seguito la sinossi di My Hero Academia: The Two Heroes.

"All Might riceve un invito da un vecchio amico che partecipa alla premiere mondiale di un'importante conferenza scientifica, intitolata 'I Expo', che si tiene su un'isola oltreoceano chiamata I Island. Tuttavia, un misterioso nemico attacca l'expo e pianifica di scuotere l'organizzazione degli eroi. Riuscirà Deku a salvare tutti da questa crisi senza precedenti?"

Purtroppo non conosciamo ancora una possibile release italiana della pellicola.

Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!