Un nuovo spot per The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky

Un nuovo spot per The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky
di

Sono stati rilasciati dei nuovi spot TV per The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky. Le clip offrono un'anteprima dei personaggi che interpreteranno un ruolo centrale nel film in uscita, vediamole nel dettaglio dopo il salto!

Verranno infatti aggiunti, nel lungometraggio animato, alcuni nuovi volti che i fan vedranno per la prima volta. Finora l'anteprima è stata resa disponibile solo per il Giappone, anche se alcuni utenti hanno ripubblicato i video su altre piattaforme come Twitter.

Tra le tante novità che saranno presentate nel film troveremo l'ambientazione, una terra remota in cui un luogo chiamato Sky Palace si erge sopra le nuvole, e tre nuovi personaggi.

Conosceremo un giovane di nome Sorada, descritto come una "persona celeste alata" in missione per trovare "Lord Oshiro", nella speranza che contribuisca a proteggere la sua casa, Sky Palace, dal clan dei Sei Cavalieri Neri. C'è poi Ellatte, un'altra "persona celeste alata" collegata a Sorada, sorprendente somigliante ad Elizabeth. Per ultimo, possiamo ammirare lo spot TV che presenta Bellion, il leader dei Sei Cavalieri Neri apparentemente in grado di rivaleggiare con i Dieci Comandamenti.

The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky arriverà nei cinema in Giappone il 18 agosto. Porterà sul grande schermo una storia originale di Nakaba Suzuki, l'acclamato creatore del manga, e si collegherebbe direttamente al finale della prima stagione dell'anime. La sceneggiatura è scritta da Makoto Euzu mentre Norijuki Abe lavorerà come direttore principale e Yasuto Nishikiata è la regista.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.