di

Spunta in rete un nuovo, breve trailer di Detective Conan: Fist of Blue Sapphire, il 23° film di animazione tratto dalla serie manga di Gosho Aoyama. Potete godervi il trailer qui in alto, mentre dopo il salto approfondiremo le ultime novità sulla pellicola.

Il nuovo lungometraggio della serie di Detective Conan si intitola, in lingua originale, Meitantei Konan: Konsho no Fist e uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal prossimo 12 aprile, ma ancora non ci è dato sapere se e quando la pellicola sarà disponibile anche in Italia.

Stando a quanto sappiamo il film sarà incentrato, prevalentemente, sul ritorno di Kaito Kid, celebre ladro già apparsi in film, serie TV e manga di Detective Conan. Sembra che la sua figura sarà fortemente legata a quelle di Makoto Kyogoku e del protagonista, Conan Edogawa, e che le vicende del film ruoteranno attorno allo Zaffiro Blu. Si tratta di un'antica e preziosa gemma, dispersa nell'oceano sin dal tempi del XIX secolo.

Ricordiamo che l'edizione italiana del manga, che si avvicina al 100° tankobon, è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. Proprio di recente la casa editrice di Perugia ha annunciato l'arrivo di una nuova opera, il manga spin-off Detective Conan: Soccer Selection.

Quanto è interessante?
1