Un personaggio di Dragon Ball Z cambia sesso nel cosplay di una fan

Un personaggio di Dragon Ball Z cambia sesso nel cosplay di una fan
di

La serie di Dragon Ball, grazie alla sua popolarità, è diventata un punto cardine nella vita dei cosplayer. Negli anni, milioni di fan hanno vestito i panni dei propri personaggi preferiti, tra saiyan e androidi. Talvolta, capita anche qualche versione personale, come ad esempio un cambio di sesso per un personaggio di Dragon Ball Z di una fan.

I personaggi femminile di spessore in Dragon Ball Z sono pochi, men che meno avversari. Ecco perché una fan ha avuto l'idea di presentare il cosplay di C-16, l'androide conosciuto per il vestito verde e la cresta rossa, ma in versione femminile. Come potete vedere dall'immagine in calce, il cosplay di princessofstuff rappresenta una versione snella del famoso cyborg, reimmaginandolo con una corporatura simile a quella degli androidi 18 e 21.

Il vestito è estremamente simile a quello del C-16 originale che compare in Dragon Ball Z, verde e nero, mentre sparisce la cresta per presentare una capigliatura completamente inedita. In più, Princess of Stuff ha avuto l'idea di aggiungere degli uccellini al vestito, uno sul braccio destro e l'altro portato sulla mano sinistra, per raffigurare anche l'amore per la natura e per gli animali dell'androide. Che ne pensate di questo inedito cosplay? Quale altro personaggio vi piacerebbe vedere a sesso invertito?